Velodyne sporge un reclamo per violazione di brevetti presso l’ITC contro Ouster
Jun 17, 2022 | By Velodyne Lidar

SAN JOSE, CaliforniaVelodyne Lidar, Inc. (Nasdaq: VLDR, VLDRW) ha annunciato oggi di aver sporto reclamo per violazione di brevetti presso la Commissione per il commercio internazionale (International Trade Commission, ITC) degli Stati Uniti contro Ouster, Inc. (Nasdaq: OUST, OUST.WS), in cui la società chiede alla Commissione di aprire un’indagine ai sensi della Sezione 337 della legge statunitense Tariff Act del 1930. Velodyne ha inoltre sporto reclamo per violazione di brevetti contro Ouster presso il Tribunale distrettuale degli Stati Uniti per il Distretto settentrionale della California finalizzato all’emissione di un’ingiunzione e all’ottenimento di un risarcimento monetario.

Velodyne Lidar's Rotational Lidar Sensor Family

Nel reclamo in oggetto, Velodyne chiede all’ITC di indagare sull’importazione illecita dei sensori lidar di Ouster in violazione dei brevetti di Velodyne in materia di tecnologie lidar (brevetti statunitensi 7.969.558 e 9.983.297).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comoditĂ  del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Velodyne – Relazioni con gli investitori
Andrew Chan