Salgono a 100 i membri dell’ecosistema del programma ‘Automated with Velodyne’
Feb 15, 2022 | By Velodyne Lidar

Il programma sostiene i partner di Velodyne Lidar in tutto il mondo, incluse NVIDIA e Siemens, a favore della crescita del settore

Automated with Velodyne Lidar, Celebrating 100 Partners

SAN JOSE, CaliforniaVelodyne Lidar, Inc. (Nasdaq: VLDR, VLDRW) ha annunciato oggi che ai suo programma Automated with Velodyne (AwV) aderiscono ora 100 aziende che si stanno adoperando per la commercializzazione di soluzioni autonome di prossima generazione impieganti il software e i sensori lidar di Velodyne. Tale pietra miliare rispecchia l’impegno costante di Velodyne nel promuovere il mercato globale e nello sviluppare soluzioni innovative basate sulla tecnologia lidar che favoriscono l’autonomia, la sicurezza e la sostenibilità in una vasta gamma di settori.

L’ecosistema lidar sta continuando ad espandersi rafforzando la diffusione della tecnologia in numerosi ambiti tra cui quello industriale, della robotica, delle infrastrutture e automobilistico, e tale collaborazione costituisce un ottimo esempio di come l’ecosistema AwV stia facendo avanzare il settore.

“Il programma ‘Automated with Velodyne’ rappresenta il futuro dell’integrazione della tecnologia lidar e l’ecosistema svolge un ruolo essenziale nell’implementazione di soluzioni d’uso quotidiano,” ha affermato Sally Frykman, direttrice del marketing presso Velodyne Lidar.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Velodyne – Relazioni con gli investitori