Intelligent Infrastructure Solution di Velodyne implementata nell’ambito di un progetto per il miglioramento della sicurezza del traffico stradale a Helsinki
Jun 22, 2022 | By Velodyne Lidar

La soluzione di Velodyne ha permesso di monitorare il traffico attraverso le tecnologie lidar ed Edge AI

Velodyne Lidar's IIS Test Site 1: Tyynenmerenkatu – Välimerenkatu – Jätkäsaarenlaituri (Helsinki, Finland)
IIS test site 1: Tyynenmerenkatu – Välimerenkatu – Jätkäsaarenlaituri (Helsinki, Finland)

SAN JOSE, CaliforniaVelodyne Lidar, Inc. (Nasdaq: VLDR, VLDRW) ha annunciato oggi che la sua soluzione per la gestione intelligente delle infrastrutture, Intelligent Infrastructure Solution (IIS), è stata implementata a Helsinki, Finlandia, per la raccolta di dati sul traffico e il miglioramento della sicurezza stradale. Il progetto ha dimostrato l’elevata precisione e il valore di IIS nel conteggio e nella classificazione del traffico multimodale e nel monitoraggio e rilevamento di mancate collisioni.

Il progetto è stato gestito da Forum Virium Helsinki e dal comune di Helsinki in collaborazione con Nodeon Finland e Commsignia.

Velodyne Lidar's IIS Test Site 2: Jätkäsaarenlaituri – Mechelininkatu – Tullaajankuja – Hietalahdenranta (Helsinki, Finland)
IIS test site 2: Jätkäsaarenlaituri – Mechelininkatu – Tullaajankuja – Hietalahdenranta (Helsinki, Finland)

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Velodyne Lidar's IIS Test Site 3: Itämerenkatu – Selkämerenkatu (Helsinki, Finland)
IIS test site 3: Itämerenkatu – Selkämerenkatu (Helsinki, Finland)

Velodyne – Relazioni con gli investitori